google page rank seguimi su facebook seguimi su twitter seguimi su youtube seguimi su linkedin

Giovan Giuseppe Cervera
Via Acquedotto, 155
80077 Ischia (NA) · Italia
skype peppe.cervera

© 2003-2016 peppe.info
Nessuna parte di peppe.info può essere duplicata, ridistribuita o manipolata. Nell’accedere alle pagine, si accettano implicitamente i copyright e i termini legali.

commenta questa pagina invia questa pagina stampa questa pagina livello superiore
Piove!

Piove!

30 marzo 2010

30/03/2010 - Piove! Per festeggiare il mio 30-esimo giorno qui, Bangalore ha deciso che era tempo di pioggia: solo cinque minuti, qui non dura mai piú di tanto, almeno fino a Giugno, periodo di monsoni. E certo, questo implica senz’altro che stasera avrò per cena quei delicati rollé vietnamiti, di carta di riso, ripieni di chicken tikka (pollo a pezzetti cotto nel tandoori), verdure croccanti, conditi con cumino, salsa di menta e gocce di tamarindo.

Galleria fotografica

1
Rollé vietnamiti, di carta di riso, ripieni di chicken tikka, verdure croccanti, cumino, salsa di menta e gocce di tamarindo

Commenti
Tutti i commenti sono pubblicati automaticamente: siete gli unici responsabili della vostra decenza.

  • 30 marzo 2010 - 18:27 | paranoica ha scritto: «aaaaaah li voglio anche iooo!!!Qui comunque la settimana santa mantiene la tradizione di tempo incerto! Scambiarei volentieri una fetta di pastiera col tuo cibo!p.s.: sono a digiuno...perchè sono paranoicaa!»
  • 31 marzo 2010 - 17:48 | Raffaele o' francese ha scritto: «...Strano...ci sfugge il legame logico tra la pioggia e gli splendidi involtini farciti etc. Abbiamo l'impressione che parli sempre più spesso di cibo locale... guarda che qui siamo in piena quaresima !!! Per Pasqua te la mandiamo una pastiera virtuale, magari una di quelle troppo profumate che sanno di acqua di colonia??!»
  • 31 marzo 2010 - 18:39 | meno paranoica ha scritto: «Concordo con Raffaele...ma sti involtini sono troppo invitanti quindi mi vanno benissimo lo stesso!Comunque ti faccio i complimenti per come racconti e descrivi nei dettagli le tue giornate :)»
  • 31 marzo 2010 - 19:45 | Lisa ha scritto: «.....o per caso vuoi che ti mandiamo un piccolo "casatiello" napoletano? Niente meno sono già trascorsi 30 gg?! Cmq notiamo che la cucina indiana ti sta pian piano conquistando....»
  • 31 marzo 2010 - 21:50 | Rosaria ha scritto: «Affronti con entusiasmo la mosta di Nitin, il concerto di Willí, la cucina locale, .. ti stai integrando appieno nella realtà indiana! Ma davvero vuoi ritornare in Italia? :-)»